Marina di Cecina, conosciuta anche come “Cecina Mare” è una piccola frazione del comune di Cecina distante solo 4 km circa dalla Fattoria Palazzeta.

La Frazione di Marina di Cecina è una rinomata meta prevalentemente balneare e di villeggiatura situata nel cuore della Costa degli Etruschi.

La piccola località è composta da estese pinete marittime che costituiscono la Riserva Naturale dei Tomboli di Cecina che si affaccia fino al mare.

Ogni anno, dal 2006, le spiagge di Marina di cecina ricevono un prestigioso riconoscimento della Bandiera Blu (premio assegnato alle località turistiche balneari che rispettano criteri relativi alla gestione sostenibile del territorio).

Nella zona è possibile inoltre visitare il parco acquatico “acqua village” per divertirsi tra piscine e scivoli per ogni tipologia di “coraggioso” 😀

Cosa aspettate ad organizzare la vostra fantastica vacanza estiva nel bellissimo territorio di Cecina? La Fattoria Palazzeta, con i suoi Appartamenti vacanza e il suo ampio spazio esterno pieno di attività, vi aspetta!