L’offerta gastronomica del territorio di Cecina e dintorni è in grado di soddisfare ogni palato. E’ una delle più antiche cucine della Toscana, ricca di tradizioni ed usanze che vengono rinnovate di generazione in generazione.
Pur essendo affacciata sul mare, Cecina non è lontana dalle colline e dalla campagna. Nella sua cucina utilizza allora il meglio di entrambi gli ambienti: spesso unisce prodotti della terra e pesce fresco abbinandoli a vini locali. Questi piatti sono un tripudio di sapori, semplici e genuini, vere e proprie specialità da gustare in compagnia della propria famiglia e dei propri amici.
Fattoria Palazzeta promuove la tradizione gastronomica di Cecina permettendo a tutti gli ospiti di partecipare ad una cena tipica all’interno del Frantoio “Il Casone Antico”, azienda agricola ad appena 2 km di distanza.
Il menù prevede esclusivamente specialità toscane a km 0 di produttori locali, grigliata di carne e verdure oppure, su richiesta, la tipica bistecca fiorentina. Il pasto sarà accompagnato dal miglior vino rosso prodotto sulle colline della zona.
Con il coupon di Fattoria Palazzeta si ha diritto ad uno sconto del 10%. La prenotazione è obbligatoria quindi si consiglia di rivolgersi alla reception.